€ 550 - Appartamento - ingresso indipendente a jesi


LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA SOLO AFFITTUARI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO Alle porte di Jesi, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto questo ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina con ingresso indipendente.

L’immobile si compone di una cucina abitabile con angolo cottura, un soggiorno luminoso, due spaziose camere matrimoniali, uno studio e un bagno con doccia.

L’appartamento viene affittato completamente arredato, risultando una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e comodità ai servizi, restando a pochi minuti dal centro di Jesi.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

Dati Principali


affitto
130
1
2
cucina abitabile
si
no
no
no
No
km 0
30/12/2025
€ 550
22986154

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Quadrilocale A Via Roma - Fornace, Jesi
14
Appartamento Via Roma Snc, Jesi
8
Appartamento - Trilocale A ZONA 5B, Jesi
12
Appartamento A ZONA 5B, Jesi
6
Appartamento - Monolocale A ZONA 2A, Jesi
10
Appartamento - Bilocale A Centro Storico, Jesi
15
APPARTAMENTO A Jesi
8
Appartamento Via Appennini Snc, Jesi
8
Appartamento - Bilocale A Jesi
5
Appartamento - Trilocale A ZONA 6A, Jesi

Cosa cerchi