€ 3.500 - Appartamento via dello stadio 51, martina franca


Affitto appartamento in buone condizioni via dello stadio 51 a martina franca (ta) 270 mq

In una delle zone più strategiche, centrali e ad alto passaggio della città, proponiamo in fitto un immobile unico nel suo genere, ideale per chi cerca visibilità, rappresentanza e ampi spazi.

L’immobile, di ben 270 mq, è destinato ad uso ufficio e si distingue fin da subito per il portone d’ingresso indipendente, un plus raro e prezioso.
Al piano terra troviamo un ambiente perfetto da adibire a sala d’attesa elegante, reception, archivio o area operativa di supporto.

Salendo al primo piano, comodamente raggiungibile sia tramite ascensore (con accesso per disabili) che da scala interna, si sviluppa l’intera superficie principale:
8 ampie stanze, 4 bagni, grandi balconi vivibili e una splendida esposizione angolare che rende ogni ambiente estremamente luminoso e arioso.

Gli spazi sono razionali, modulabili e altamente personalizzabili, ideali per studi professionali, poliambulatori, centri direzionali, coworking, scuole di formazione o sedi aziendali di prestigio. Qui puoi davvero dare forma alla tua idea di lavoro.

Nessuna spesa condominiale; Utenze autonome ;Impianto di allarme; Predisposizione aria condizionata; Riscaldamento autonomo;Tapparelle elettriche

Palazzina in ottimo stato conservativo.

Una soluzione rara per metratura, posizione e indipendenza, pensata per chi non vuole compromessi e cerca un immobile che parli della propria attività ancora prima di entrarci. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
270
8
8
assente
45.50
Si
km 0
05/02/2026
€ 3.500
22972459

Cosa cerchi