€ 500 - Appartamento via vittorio emanuele, castiglione del lago


Affitto appartamento nuova costruzione via vittorio emanuele zona castiglione del lago - centro a castiglione del lago (pg) 84 mq

Ai340 Affittasi appartamento nel centro storico di Castiglione del Lago
Proponiamo in affitto grazioso appartamento nel centro storico, con ingresso indipendente.
L'immobile, di circa 84 mq complessivi, si sviluppa su più livelli ed è così composto: ingresso indipendente al piano terra; al piano primo, cui si accede da scala interna, troviamo ampia zona giorno con soggiorno e angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia; al piano secondo, cui si accede da altra scala interna, troviamo una mansarda con altra camera da letto e bagno con doccia.
L'appartamento è in ottime condizioni, dotato di tutti i comfort come aria condizionata, cucina completa, lavatrice, riscaldamento autonomo a metano.
SOLO PERSONE REFERENZIATE E CON CONTRATTI DI LAVORO annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
84
4
1
2
2
si
assente
si
0.00
No
usato
04/11/2026
€ 500
23736456

Cosa cerchi