€ 800
Auronzo Di Cadore (BL)
Locali
4
Superficie
103 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto appartamento nuova costruzione via rizio zona riziò a auronzo di cadore (bl) 103 mq
In tranquillo contesto residenziale proponiamo in locazione transitoria un ampio appartamento al piano terra, inserito in un curato complesso residenziale e dotato di ampia terrazza esterna privata.
L'immobile si raggiunge tramite l'ingresso condominiale e si apre direttamente su un luminoso soggiorno, con accesso allo scoperto di pertinenza, ideale per momenti di relax all’aperto. Lo spazio esterno è attrezzato con zona pranzo e area barbecue.
L'angolo cottura è separato e ben attrezzato.
La zona notte è composta da:una camera matrimoniale, una cameretta con letto singolo raddoppiabile e due bagni.
L’appartamento, dotato di ascensore, è rifinito con cura e gusto, dispone di comodo posto auto in autorimessa ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a GPL. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it