€ 700 - Appartamento via rusteghello, piove di sacco


Affitto appartamento nuova costruzione via rusteghello zona piove di sacco a piove di sacco (pd) 60 mq

PIOVE DI SACCO APPARTAMENTO di recente costruzione, posto al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente, situato in posizione comoda al centro storico ed ai principali servizi. Si compone da zona giorno servita da poggiolo, ripostiglio/lavanderia, bagno con doccia finestrato, camera matrimoniale e cameretta. La soluzione, consegnata ARREDATA e completa di clima, lavastoviglie e tapparelle elettriche. Garage al pianto terra collegato con l'appartamento. C.E.: C. Libero dal 01/11/2026.
Riferimento 8945
Euro 700 mensili no spese condominiali
...............
PER LE RICHIESTE DI AFFITTO ABITATIVO COMPILARE ESCLUSIVAMENTE IL FORM PRESENTE SUL NOSTRO SITO WWW.AGENZIAIPORTICI.COM NELLA SEZIONE "RICHIESTA AFFITTO".
|...............
Per altre proposte visita il ns. sito WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Arzergrande, Piove di Sacco, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
60
2
1
1
si
box singolo
no
assente
102.24
No
usato
05/08/2026
€ 700
23505421

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via San Pio X, Piove Di Sacco
16
Appartamento Via San Francesco, Piove Di Sacco
12
Appartamento Piove Di Sacco, Piove Di Sacco
16
Appartamento Piove Di Sacco, Piove Di Sacco
8
Appartamento Via Romea, N. 65/i Bis - 35020 Legnaro (PD), Sant'angelo Di Piove Di Sacco
11
Appartamento Via Giovanni XXIII, Piove Di Sacco
10
Appartamento Via J.F. Kennedy, Piove Di Sacco
12
Appartamento Via Giovanni Pascoli, Arzergrande
22
Appartamento Via Porto Superiore, Brugine
17
Appartamento Brugine, Brugine

Cosa cerchi