€ 800 - Appartamento via zago, saonara


Affitto appartamento in buone condizioni via zago zona villatora a saonara (pd)

SAONARA (RIF: AFF1218 R): SOLO PER STUDENTI ISCRITTI ALL'UNIVERSITA' DI PADOVA O LAVORATORI CHE HANNO LA NECESSITA' DI UN CONTRATTO TRANSITORIO.
Appartamento arredato completamente con soggiorno/cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, due bagni, quattro terrazze, taverna e garage. Ci troviamo in una posizione tranquilla a pochi passi da tutti i servizi della zona. Comodità alle linee autobus.

Informiamo i nostri clienti che MYHOMEGROUP Vi aiuta a risolvere il problema dell’obbligo della certificazione energetica tramite l’ausilio di tecnici abilitati. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra agenzia al numero 0498968199.

L'agenzia MyHomeGroup di Ponte San Nicolò, copre le zone di Roncaglia, Rio, Roncajette, Villatora, Saonara, Sant'Angelo di Piove, Legnaro, Albignasego, Sant'Agostino e i quartieri di Voltabarozzo, Crocefisso, Santa Rita, Sant'Osvaldo, San Paolo, Forcellini, Guizza e Camin. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
4
2
2
si
box singolo
no
assente
225.79
No
km 0
26/08/2026
€ 800
23523233

Ti potrebbero interessare anche


Appartamento Via Reno, Saonara
Affitto Appartamento Nuova Costruzione Zona Tombelle A Vigonovo (VE) 75 Mq
13
Appartamento VIA SALVO D’ACQUISTO 10, Noventa Padovana
13
Appartamento Via Vittorio Emanuele II 30, Legnaro
13
Appartamento Via Romea N. 65/I Legnaro (PD), Legnaro
6
Appartamento Via Roma, Legnaro
11
Appartamento Via San Marco, 141, Padova
6
Appartamento Via Giovanni Brotto, Padova
1
Appartamento Via Quattro Novembre, Stra

Cosa cerchi