€ 630 - Appartamento martellago, martellago


Affitto appartamento in buone condizioni a martellago (ve) 70 mq

[LOCAZIONE TRANSITORIA MAX. 18 MESI] Martellago: via Verdi, in tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione appartamento arredato, al piano terra, in contesto di sole due unità, composto da ingresso su soggiorno/sala da pranzo, cucinotto, lavanderia con doccia, disimpegno, studio, servizio finestrato con vasca e ampia camera matrimoniale, oltre ad una porzione di scoperto esterno di circa 40 mq. in utilizzo esclusivo.
La pavimentazione è interamente in gres/ceramica, ad eccezione della camera da letto dove troviamo listelli in parquette.
I serramenti interni sono in legno con vetrocamera, tapparelle in pvc, controfinestre esterne in alluminio e zanzariere.
Presenti un impianto di riscaldamento autonomo di tipo tradizionale, con caldaia interna a condensazione (2021) e la climatizzazione con uno split posizionato nel disimpegno.
Tipologia locativa richiesta: contratto transitorio a canone concordato in cedolare secca [durata massima 18 mesi].
Disponibile da subito.
Ulteriori informazioni in agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
70
3
1
1
si
si
assente
166.48
No
km 0
19/03/2026
€ 630
23091640

Ti potrebbero interessare anche


25
Appartamento Via Giotto, Scorzè

Cosa cerchi