€ 1.400 - Appartamento via arturo toscanini, lazise


Affitto appartamento nuova costruzione via arturo toscanini a lazise (vr) 80 mq

Stile, Comfort, Relax.
Nella località Barum, la più prestigiosa di Lazise, a pochi passi dal centro storico e dalle sponde del lago, proponiamo in affitto annuale un elegante appartamento trilocale all'interno di un contesto molto riservato e curato.
Situato in residence esclusivo con piscina, l'abitazione è d'angolo, libera su tre lati e al primo e ultimo piano, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
La luminosa zona giorno si apre su un ampio terrazzo con vista lago, perfetto per momenti di relax o convivialità all’aperto. Dal disbrigo si accede alle due camere, entrambe con balcone e al bagno.
Finiture di pregio, dotazioni complete, pratico garage privato e capiente parcheggio interno valorizzano ulteriormente questa proposta.
Un’occasione unica per vivere a Lazise in un ambiente esclusivo impreziosito dalla vista lago. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
80
3
2
1
si
box singolo
no
no
assente
0.00
No
usato
22/08/2025
€ 1.400
22418637

Ti potrebbero interessare anche


21
Appartamento Vicolo Sagramose 2, Lazise

Cosa cerchi