€ 1.200 - Appartamento via crosara, caldogno


Affitto appartamento nuova costruzione via crosara a caldogno (vi) 163 mq

CALDOGNO: BELLISSIMA BIFAMILIARE RISTRUTTURATA, POSIZIONE TRANQUILLA IN STRADA CHIUSA, OTTIMA EFFICIENZA ENERGETICA, GARAGE DOPPIO, POSTI AUTO COPERTI, GIARDINO/CORTILE PRIVATI! SOLO PER CLIENTI REFERENZIATI APE A3 EURO 1.200 Chiama Alessandra 3299388197 oppure scrivi a alessandra@lacortedeimiracoli.eu

Proponiamo in affitto una splendida porzione di bifamiliare situata nel cuore verde di Cresole di Caldogno, ideale per chi cerca tranquillità e comfort a pochi minuti dai principali servizi. L’immobile si sviluppa su tre livelli ed ha una superficie generosa di circa 142 mq+31 di garage doppio e due posti auto coperti. Inoltre, è circondato da un curato giardino esclusivo, perfetto per momenti all’aperto e relax familiare.
La casa colpisce subito per la luminosità degli ambienti grazie alle numerose finestre che si affacciano sul verde circostante del proprio giardino privato. Gli spazi interni sono ampi e versatili: il soggiorno doppio offre molteplici possibilità d’arredo, mentre l’accesso diretto al portico esterno regala continuità tra interno ed esterno. Completano la dotazione tre ampie camere, tre bagni, taverna, cantina, utility room. Le finiture prevedono infissi in legno con tripla camera, scuri orientabili in alluminio, zanzariere, pannelli fotovoltaici con batterie d'accumulo e colonnina carica auto in garage.
Il riscaldamento, autonomo, è a radiatori con caldaia in pompa di calore, è presente uno split di aria condizionata a piano.

Non perdere questa opportunità unica! Contatta ora Alessandra 3299388197 oppure scrivi a alessandra@lacortedeimiracoli.eu per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni sulla disponibilità dell’immobile.

SOLO PER CLIENTI REFERENZIATI APE A3 euro 1.200

Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 Vicenza
Tel. 0444 525218
www.lacortedeimiracoli.eu
info@lacortedeimiracoli.eu annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
163
5
3
3
si
si
assente
37.20
No
usato
25/08/2026
€ 1.200
23494717

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Strada Di Polegge 170, Vicenza
18
Appartamento Strada Di Polegge, Vicenza
20
Appartamento Strada Ponte Marchese 224, Caldogno
24
Appartamento Via A. Palladio, Dueville
14
Appartamento Via Giacomo Medici, Vicenza
24
Appartamento Via Alfonso La Marmora, Vicenza
21
Appartamento Viale Alessandro Manzoni, Vicenza
24
Appartamento Piazza Guglielmo Marconi, Vicenza
19
Appartamento VIA PECORI GIRALDI, Vicenza

Cosa cerchi