€ 1.100 - Appartamento viale europa - via cà cornaro, romano d'ezzelino


Affitto appartamento nuova costruzione viale europa - via cà cornaro a romano d'ezzelino (vi) 130 mq

In posizione tranquilla e comoda, al confine con Bassano del Grappa e nel Comune di Romano d’Ezzelino, proponiamo luminoso appartamento situato al secondo piano con ascensore, inserito in una signorile palazzina di sole 11 unità abitative.

L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti ed è composto da:
ampio soggiorno con accesso alla terrazza;
disimpegno con possibilità di mettere un armadio a muro;
tre camere da letto;
due servizi;
comodo garage doppio.

L’appartamento viene consegnato arredato di cucina e bagni, mentre il resto degli ambienti è libero da arredi.

Particolarmente interessante il livello di efficienza e comfort abitativo, grazie alla classe energetica A4, al riscaldamento a pavimento con pompa di calore e all’impianto di aria condizionata.

Disponibile da novembre 2026.

La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate.

Si propone con contratto a canone agevolato, con obbligo di trasferimento della residenza nell’immobile.

Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, ampi spazi e un’abitazione ad alta efficienza energetica, in una posizione strategica al confine con Bassano del Grappa e con il centro facilmente raggiungibile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
130
4
2
3
2
posto auto coperto
no
centralizzato
0.00
Si
usato
15/09/2026
€ 1.100
23545645

Ti potrebbero interessare anche


12
Affitto Appartamento Nuova Costruzione Zona Romano D'Ezzelino A Romano D'ezzelino (VI) 85 Mq
15
Appartamento - Bicamere A Bassano Del Grappa
21
Affitto Appartamento In Buone Condizioni Zona Bassano Del Grappa - Centro A Bassano Del Grappa (VI) 125 Mq
11
Affitto Appartamento Nuova Costruzione Zona Bassano Del Grappa - Centro A Bassano Del Grappa (VI) 66 Mq
11
Appartamento Via Jacopo Vittorelli 1, Bassano Del Grappa
15
Appartamento Contrà Corte S. Eusebio 15, Bassano Del Grappa
15
Appartamento - Miniappartamento A Bassano Del Grappa
15
Appartamento Via San Bassiano 4, Bassano Del Grappa
24
Affitto Appartamento In Buone Condizioni A Bassano Del Grappa (VI)
31
Affitto Appartamento Zona Bassano Del Grappa - Centro A Bassano Del Grappa (VI) 95 Mq

Cosa cerchi