€ 245.000 - Appartamento zona centro- c.so umberto, montesilvano


Vendita appartamento in buone condizioni zona centro- c.so umberto zona montesilvano - centro a montesilvano (pe) 100 mq

Vendesi a Montesilvano Centro, ampio appartamento di 100 mq circa così composto: ingresso soggiorno, cucina abitabile con retro cucina, camera matrimoniale, due camerette e doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Terrazzo coperto e due balconi nella zona notte. Posto auto assegnato e recintato. PARZIALMENTE ARREDATA.
RIF....M701
housepower2@hotmail.it 085/836142

Studioaffitti & Housepower è la società che ha ideato il marchio Studioaffitti&Housepower franchising immobiliare. Esperti nel settore immobiliare, consapevoli del “vecchio e nuovo mercato”, presentiamo numerose e valide proposte immobiliari, grazie alla professionalità ed all'esperienza pluriennale nell'ambito vendite e locazioni. L'agenzia, fondata per soddisfare le esigenze di venditori ed acquirenti e proprietari ed inquilini, vuole affermarsi in Italia come leader nel settore immobiliare, certa di poter offrire, anche agli affiliati, un servizio nuovo ed aggiornato.
Per valutare altre valide soluzioni immobiliari, o per vagliare la possibilità del franchising, visitate il nostro sito www.housepower.it. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
5
2
3
2
posto auto coperto
no
assente
0.00
Si
km 0
15/10/2013
€ 245.000
22138408

Ti potrebbero interessare anche


30
Appartamento VILLA VERROCCHIO, Montesilvano
1
Appartamento STRADA PARCO, Montesilvano
1
Appartamento STRADA PARCO, Montesilvano
1
Appartamento Via Giacomo Leopardi, Montesilvano
30
Appartamento Corso Umberto Primo, Montesilvano
15
Appartamento Corso Umberto I 215, Montesilvano
15
Appartamento Corso Umberto I 233, Montesilvano
15
Appartamento Via Olanda 3, Montesilvano
29
Appartamento Via Piceni, 1, Montesilvano
15
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Montesilvano (PE) 96 Mq

Cosa cerchi