€ 269.000 - Appartamento - quadrilocale a pescara


Appartamento ristrutturato Zona Centro!!! Rif.A4282
COSMOCASA propone in VENDITA una straordinaria opportunità nel centro della città. Immagina di vivere o investire in un luogo che rappresenta il vero cuore pulsante di questa meravigliosa località.
Siamo orgogliosi di proporti questa residenza situata al secondo piano, raggiungibile comodamente con l'ascensore, a due passi dalla vivace zona pedonale di Corso Vittorio Emanuele.
Una collocazione privilegiata che ti permette di vivere a soli 2 minuti a piedi dalla famosa Piazza Salotto.
Le caratteristiche di questa casa sono straordinarie. Una spaziosa sala di 40 mq con angolo cottura ti accoglie, offrendoti ampio spazio per condividere momenti speciali con la tua famiglia o gli amici.
E se desideri una terza camera da letto, c'è la possibilità di dividerla per creare lo spazio perfetto per le tue esigenze.
Inoltre, troverai due camere da letto e due bagni, uno dei quali è in camera da letto. Non mancano i balconi, dove potrai godere di splendide viste sulla città e respirare l'aria fresca.
Il 2023 ha visto una ristrutturazione completa di questa proprietà, con attenzione ai minimi dettagli.
Porta blindata, moderni impianti elettrici, idraulici, fognari e termici, termosifoni in alluminio, impianto TV, e tanto altro ancora. La tua comodità è al centro di ogni scelta di design.
Questo immobile è l'investimento ideale, che tu stia cercando una casa residenziale di alta qualità nel centro della città o desideri sfruttare la posizione centrale per un B&B. La sua versatilità è un vantaggio unico.
Non farti scappare questa opportunità straordinaria. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare una visita.
COSMOCASA è qui per realizzare i tuoi sogni abitativi o di investimento!
Rif.A4282

Dati Principali


vendita
90
2
no
no
no
no
Si
nuovo
21/03/2024
€ 269.000
19914054

Ti potrebbero interessare anche


3
Appartamento Via Gobetti, Pescara
15
Appartamento - Trilocale A Pescara
3
Appartamento - Quadrilocale A Pescara
6
Appartamento - Trilocale A Centro Città, Pescara
9
Appartamento - Quadrilocale A Pescara
15
Appartamento - Bilocale A Pescara
11
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
14
Appartamento Via B. Croce, Pescara
16
Appartamento Via B. Croce, Pescara
4
Appartamento VIA PALERMO, Pescara

Cosa cerchi