€ 255.000 - Appartamento via fedele romani, pescara


Vendita appartamento nuova costruzione via fedele romani zona centro a pescara (pe) 63 mq

PESCARA CENTRO – PALAZZO ALTAVISTA – In Via Fedele Romani, riservata e residenziale congiunzione tra Viale Regina Margherita e Via Cesare Battisti, vicino al mare e alle porte del centralissimo “Mercato M. Muzii”, con i suoi locali e i suoi colori, punto nevralgico della “movida pescarese”, sta nascendo “Palazzo Altavista”.
Il fabbricato, in una via centrale e riservata e ad uso dei soli residenti, coniuga comfort e prestigio; ogni appartamento, occupando l’intero piano, godrà di tutte e quattro le esposizioni solari, sarà dotato di finiture curate e sistemi tecnologici avanzati e, nei piani più alti, avrà anche una splendida vista mare.
Contattaci per avere maggiori informazioni! Se vuoi valutare un nuovo acquisto, ma prima desideri valutare la vendita del tuo immobile, contattaci pure! La ns struttura, punto di riferimento del mercato immobiliare di Pescara da oltre un ventennio, è a Tua disposizione per aiutarti a coronare il Tuo sogno!

Esempio:
Appartamento Int. A, piano 1, mq 63 comm., composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, servizio, completo di grande terrazzo abitabile di mq 18 ca. Possibilità di garage e/o posto auto. Euro 255.000,00. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
63
2
1
1
1
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
09/04/2024
€ 255.000
19120810

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Lamarmora, Pescara
16
Appartamento Via Lamarmora, Pescara
28
Appartamento VIA MICHELANGELO, Pescara
14
Appartamento Via Quarto Dei Mille 6, Pescara
15
Appartamento - Trilocale A Zona Nord, Pescara
6
Quadrilocale In Vendita A Pescara
3
Quadrilocale In Vendita A Pescara
1
Appartamento Via Trieste, Pescara
4
Appartamento VIA PALERMO, Pescara
15
Appartamento - Quadrilocale A Pescara

Cosa cerchi