Trattativa riservata - Appartamento via gramsci, pescara


Vendita appartamento nuova costruzione via gramsci zona centro a pescara (pe) 143 mq

IMMOBILE VENDUTO – …un nuovo “successo” professionale, un altro immobile REALMENTE venduto. Affidati anche Tu alla Ns Storia, alla Ns Professionalità e alla Ns Esperienza, contattaci per una Valutazione Professionale del Tuo immobile...il prossimo ad essere venduto, potrebbe essere proprio il Tuo!
PALAZZO SALOTTO, "L'eleganza dell'abitare" In VIA GRAMSCI 29, tra i "Giardini di Piazza I Maggio" e il salotto della città, "Piazza Della Rinascita", luoghi rievocativi dell'idea di "città giardino" tanto cara al famoso urbanista Luigi Piccinato, sta nascendo "Palazzo Salotto", una "curata raccolta di case dove luce, mare e design si uniscono per creare una nuova dimensione dell'abitare"; lo stabile sarà realizzato con la STRUTTURA PORTANTE IN ACCIAIO e avrà caratteristiche e rifiniture adeguate alla primaria ubicazione; tra le quali:
impianto di ventilazione meccanica controllata;
impianto domotico;
colonnina di ricarica elettrica in ogni box;
impianto a pavimento radiante, per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo;
raffinato capitolato sapientemente assemblato, scegliendo i prodotti migliori delle più importanti realtà del settore;
sarà composto da n. 19 unità abitative, perlopiù affacciate sul mare, di ampia superficie coperta (S.U.L. a partire da mq 115 ca, esclusi terrazzi e incidenze cond.), tutte con ampi terrazzi privati e doppia esposizione solare, per garantire confort e luminosità a tutte le residenze. "Questo è Palazzo Salotto. Un antidoto alla vita in città. Il fascino del lusso nel salotto di Pescara." Contattaci per avere maggiori informazioni o visita il sito dedicato, "palazzosalotto.it"; se vuoi valutare un nuovo acquisto, ma prima desideri valutare la vendita del tuo immobile, contattaci pure! La ns struttura, punto di riferimento del mercato immobiliare di Pescara da un ventennio, è a Tua disposizione per aiutarti a coronare il Tuo sogno!
Prezzi a partire da Euro 655.000,00

Esempio:
Appartamento Int. 4 Piano 2°, mq 143 di S.U.L., composto da ingresso, ampio living, con ampio terrazzo abitabile di mq 51 circa, cucina abitabile, 3 camere, di cui 2 matrimoniali, doppi servizi e balcone a servizio della zona notte. Piacevole vista sui giardini di "Piazza I Maggio". Euro 795.000,00. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
143
5
4
3
100
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
24/04/2024
Trattativa riservata
15777143

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento VIA GRAMSCI, Pescara
10
Appartamento VIA GRAMSCI, Pescara
1
Appartamento Via Trieste, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
14
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
11
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara

Cosa cerchi