€ 710.000 - Appartamento via fedele romani, pescara


Vendita appartamento via fedele romani zona centro a pescara (pe) 160 mq

PESCARA CENTRO – PALAZZO ALTAVISTA – In Via Fedele Romani, riservata e residenziale congiunzione tra Viale Regina Margherita e Via Cesare Battisti, vicino al mare e alle porte del centralissimo “Mercato M. Muzii”, con i suoi locali e i suoi colori, punto nevralgico della “movida pescarese”, sta nascendo “Palazzo Altavista”.
Il fabbricato, in una via centrale e riservata e ad uso dei soli residenti, coniuga comfort e prestigio; ogni appartamento, occupando l’intero piano, godrà di tutte e quattro le esposizioni solari, sarà dotato di finiture curate e sistemi tecnologici avanzati e, nei piani più alti, avrà anche una splendida vista mare.
Contattaci per avere maggiori informazioni! Se vuoi valutare un nuovo acquisto, ma prima desideri valutare la vendita del tuo immobile, contattaci pure! La ns struttura, punto di riferimento del mercato immobiliare di Pescara da oltre un ventennio, è a Tua disposizione per aiutarti a coronare il Tuo sogno!

Esempio:
Appartamento Int. D Piano 3°, unico al piano, estremamente luminoso, mq 160 comm., composto da ingresso, ampio living con la possibilità di creare la cucina separata e abitabile, con entrambi gli ambienti affacciati sul grande terrazzo abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi. Completa l’appartamento un 2° comodo terrazzo abitabile con accesso dalla zona notte. Possibilità di garage e/o posto auto. Euro 710.000,00. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
4
3
3
2
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
09/04/2024
€ 710.000
19120826

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Pentalocale A Pescara
14
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
13
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
14
Appartamento VIA G. PUCCINI, Pescara
60
Appartamento Via Giorgione, 16, Pescara
Appartamento Viale Della Riviera, 287, Pescara
26
Appartamento Via Lago Di Martignano, 18, Pescara

Cosa cerchi