€ 6.803 - Appartamento contrada tremonti, n. snc, popoli


Vendita appartamento in buone condizioni contrada tremonti, n. snc a popoli (pe) 404 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi casa bifamiliare sita a Popoli (PE), contrada Tremonti. Il contesto è montano, periferico e poco trafficato. La zona è dotata degli standard di urbanizzazione primaria, caratterizzata da boschi, case isolate e stabilimenti produttivi, ben collegata alla autostrada A25 (casello Bussi Popoli). Il complesso non è di recente costruzione. E’ servito da vialetto con ponte e cancello che si diparte dalla Strada Statale 5. L’area è pianeggiante in valle e priva di delimitazioni a terra, collocata nei pressi del percorso della linea ferroviaria.Edificio in muratura e pietrame realizzato su due piani oltre a sottotetto. Appartamento piano terra con porta d’ingresso che immette in ampio vano adibito a cantina magazzino con bagno, oltre a locali non accessibili. Appartamento piano primo accessibile da scalinata esterna. E’ in parte rifinito a civile abitazione e in parte al grezzo identificabile come un cantiere interrotto. Ingresso cucina, due camere letto e un bagno, oltre ai locali rustici. Sottotetto accessibile da scala in legno collegata a botola. Finiture vetuste. Impianti non funzionanti. Riscaldamento assente. Corte esterna con verde incolto. Immobile libero. Stato di abbandono.Superficie commerciale: 404,94 mqPIANO TERRAAppartamento: 120,75 mqCorte esclusiva: 368,13 mqPIANO PRIMOAppartamento: 247,38 mqQuota 1/1 piena proprietà di:Casa bifamiliare (CF): Foglio 6 – Particella 5 – Subalterni 4 e 5 – A/3 Prezzo base d'asta: 6803 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
404
6
1
1
no
si
0.00
No
km 0
28/04/2024
€ 6.803
17525719

Cosa cerchi