€ 180.000 - Appartamento - quadrilocale a silvi


Silvi, nella tranquillità della zona nord e a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita appartamento su due livelli con posto auto di proprietà.
L' appartamento si colloca all' ultimo piano di una palazzina di quattro piani servita da ascensore e si presenta in condizioni ottimali, pari a nuovo. L' ingresso è sull' ampio e luminoso soggiorno con dietro cucina di buona metratura, entrambi gli ambienti accedono al balcone abitabile, ideale per trascorrere all' aria aperta, le afose serate estive. Un piccolo disimpegno conduce alla spaziosa camera servita da terrazzino con splendida vista su Silvi Paese ed al bagno finestrato con vasca. Una scala interna porta al secondo livello mansardato che si compone da due camere da letto di generosa metratura di cui una servita da bagno finestrato e balcone che si affaccia sul mare. Un posto auto assegnato all' interno dello spazio condominiale, completa la soluzione. La palazzina costruita nel 2000, è in buone condizioni esterne, si inserisce in un contesto riservato e recintato con accesso sia pedonale che carrabile grazie alla presenza del cancello elettrico. La posizione è ideale per trascorrere il tempo in una zona tranquilla e per godere delle meravigliose viste panoramiche senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla spiaggia del lungomare nord.
Ottima soluzione per uso residenziale e investimento. Per maggiori informazioni o per una visita virtuale o dal vivo, contattaci al 0854711767 oppure al 3332408288.

Dati Principali


vendita
105
3
3
cucina abitabile
1
si
box singolo
no
singolo
no
autonomo
Si
nuovo
03/04/2024
€ 180.000
20343412

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Bilocale A Silvi
15
Appartamento Via Della Repubblica 12, Silvi
15
Appartamento - Quadrilocale A Silvi
15
Appartamento - Trilocale A Silvi
15
Appartamento - Quadrilocale A Silvi
20
Appartamento Via Genova, Silvi
15
Appartamento - Quadrilocale A Silvi
3
Appartamento - Bilocale A Silvi
6
Quadrilocale Con Box Doppio A Silvi
20
Appartamento Via Piomba, 19, Città Sant'angelo

Cosa cerchi