€ 270.000 - Appartamento via san bachisio snc


Appartamento - 3 locali a monserrato

Monserrato – Zona San Gottardo | Trilocale di nuova costruzione con box auto e cantina

In posizione strategica, a soli 3 minuti dalla SS 554 e vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un elegante trilocale situato al primo piano di un condominio di recente costruzione, servito da ascensore.
L’appartamento, realizzato nel 2023 e mai abitato, si presenta in condizioni impeccabili ed è pronto per essere vissuto. Gli ambienti sono moderni, luminosi e progettati per garantire il massimo comfort.
La zona giorno è composta da una cucina open space con ampio soggiorno, valorizzato dall’accesso diretto a una comoda veranda. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni. Dalla camera padronale si accede inoltre a una seconda piccola veranda, funzionalmente adibita a zona lavanderia.
Completano la proprietà un posto auto ccoperto on accesso indipendente e una pratica cantina.
L’immobile è dotato di pannelli fotovoltaici, viene venduto parzialmente arredato e rientra in classe energetica A4, garanzia di elevata efficienza, consumi ridotti e ottimo comfort abitativo.
Un ulteriore elemento di sicurezza e valore è rappresentato dalla polizza postuma decennale, con ancora 6 anni di copertura residua.
Una soluzione moderna, efficiente e pronta all’uso, ideale per chi desidera acquistare una casa nuova senza rinunciare alla comodità degli spazi accessori e alla vicinanza alle principali vie di collegamento.

Prezzo: Euro 270.000,00
Codice di riferimento: 01 MS0308
Classe energetica: A4

Dati Principali


vendita
115
1
1
2
si
no
singolo
si
Si
usato
02/09/2026
€ 270.000
23523472

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Giuseppe Giusti
14
Appartamento Via Carducci, Cagliari
19
Appartamento Via Cadorna, Quartu Sant'elena
10
Appartamento Via S. Giovanni, 224, Cagliari

Cosa cerchi