€ 58.187 - Appartamento via scafarelli, n. 34, potenza


Vendita appartamento in buone condizioni via scafarelli, n. 34 a potenza (pz) 106 mq

Tribunale di PotenzaEsecuzione immobiliare Rge 133/2011Proposta di venditaQuadrilocale con soffitta a Potenza (PZ), in via Scafarelli n° 34. L’ immobile si trova al piano terra rialzato di una palazzina a cinque piani fuori terra più seminterrato. Internamente si compone con quattro vani principali più ingresso/disimpegno e bagno. Finiture interne e impianti in discreto stato conservativo del tipo economico. Di pertinenza al piano sottotetto un locale uso soffitta, accessibile da vano scale interno e ascensore comune.Presenti alcune difformità meglio identificate in perizia allegata. Immobile attualmente occupatoSuperficie appartamento: 98mqSuperficie soffitta: 30mqPiena proprietà di:(CF): Foglio 105 Particella 1712 Subalterno 16 – Cat A/3Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente Offerta minima: 58187 EURO. Prezzo base d'asta: 77583 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
106
4
2
1
0.00
No
km 0
24/04/2024
€ 58.187
12240760

Cosa cerchi