€ 165.000 - Appartamento via giuseppe rito, catanzaro


Appartamento a catanzaro

Appartamento in vendita a Catanzaro, nel quartiere Sala, all'interno del residence "Parco dei Principi". Questo immobile completamente ristrutturato in uno stile moderno si trova in una zona tranquilla e ben servita, con la vicinanza sia al mare che al centro della città.
L'appartamento, parzialmente arredato, si sviluppa su due livelli e dispone di un doppio ingresso. All'interno, troverai un ampio soggiorno luminoso, tre camere da letto, una cappottiera, un piccolo ripostiglio e un bagno padronale con vasca e doccia + 3 balconi. Inoltre, al piano superiore troviamo un'ampia cucina abitabile corredata di camino, un ripostiglio e un bagno.
Le finiture interne sono di ottima qualità e sono presenti zanzariere, riscaldamento autonomo e predisposizioni per serrande elettriche. L'appartamento include anche un posto auto di pertinenza esclusiva.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare un appartamento elegante e confortevole in una zona residenziale di Catanzaro. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dati Principali


vendita
179
no
no
no
no
No
14/02/2024
€ 165.000
20491831

Ti potrebbero interessare anche


21
Appartamento Via Lombardia, Catanzaro
25
Appartamento Corso Mazzini, Catanzaro
13
Appartamento Via Carbone, Catanzaro
42
Appartamento LARGHETTO SPIRITO SANTO, Catanzaro
40
Appartamento Via Barrio, Catanzaro
28
Appartamento Via Acri, Catanzaro
14
Appartamento Via Acri, Catanzaro
21
Appartamento Via F. Crispi, Catanzaro
15
Appartamento Via Vittorio Veneto, Catanzaro
25
Appartamento Viale Magna Grecia, Catanzaro

Cosa cerchi