€ 175.838 - Appartamento via giuseppe verdi, n. 82, rende


Vendita appartamento in buone condizioni via giuseppe verdi, n. 82 a rende (cs) 142 mq

Tribunale di CosenzaEsecuzione Rge 17/2009Proposta di vendita di: Piena proprietà di appartamento sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. L’appartamento è posto al piano primo della scala “D”, la pavimentazione è per la zona giorno in gres porcellanato ed in parquet per la zona notte.Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUESuperficie commerciale complessiva: 142,00 mq. Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 175838 EURO. Prezzo base d'asta: 234450 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
142
1
1
1
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 175.838
20517998

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via Giuseppe Verdi, N. 82, Rende
6
Appartamento Via Giuseppe Verdi, N. 82, Rende

Cosa cerchi