€ 65.000 - Arangea - ideale per famiglie


Reggio Calabria: Strada Statale Jonica Dirmazione Irto
In vendita appartamento luminoso e in buono stato, situato al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore. L'immobile si compone di un ingresso accogliente, una spaziosa cucina abitabile, un ampio soggiorno, tre comode camere da letto, un bagno completo di tutti i sanitari, un ripostiglio per una maggiore comodità e due balconi, ideali per godersi momenti di relax.
L'appartamento si presenta in buone condizioni generali e, grazie alla sua esposizione, gode di una luce naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più luminosi e accoglienti.
La posizione strategica dell'immobile, lungo la Strada Statale Jonica, offre facili collegamenti con il centro città e le principali vie di comunicazione, attraverso gli svincoli autostradali situati a poche centinaia di metri.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, adatto a famiglie o a chi desidera spazio e comfort. Contattaci per prenotare una visita e dare un'occhiata più da vicino a questa interessante proposta immobiliare.

Dati Principali


vendita
126
4
3
3
cucina abitabile
1
posto auto
Si
km 0
15/03/2024
€ 65.000
20629110

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamenti A Albiano Magra, Aulla
6
Monolocale In Vendita A Romans D'Isonzo
8
Appartamento Centro Storico, Castelfranco Di Sotto
11
APPARTAMENTO A Jesi
11
Appartamento - Pentalocale A Ragusa
14
APPARTAMENTO A Jesi
6
Monolocale A Gorizia
6
Monolocale In Vendita A Castel Bolognese
11
APPARTAMENTO - USATO A DENTE, Modica
15
Casa Vacanze - Montagna A Centro, Pennapiedimonte

Cosa cerchi