€ 140.000 - Appartamento via gebbione traversa melacrino snc, reggio di calabria


Reggio calabria - zona gebbione

Reggio Calabria, Via Gebbione, Trav. II Melacrino 4. Offriamo un’ottima opportunità di acquisto per un appartamento nella città di Reggio Calabria. Situato al 2° piano, l'appartamento gode di una vista sul mare e si presenta in buone condizioni.
L'ingresso accogliente conduce ad un ampio e luminoso salone doppio, ideale per godersi momenti di relax in famiglia o con gli amici. La cucina, separata dal soggiorno, è ben rifinita e offre spazio sufficiente per ospitare tavoli e sedie per pranzi e cene.
L'appartamento dispone di quattro camere da letto spaziose, perfette per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. I due bagni sono attrezzati con doccia e vasca da bagno per soddisfare le diverse esigenze.
Un ripostiglio è disponibile per riporre comodamente oggetti di valore o per creare uno spazio di archiviazione aggiuntivo, contribuendo così a mantenere l'appartamento ordinato e organizzato.
Situato in una posizione strategica, l'appartamento è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e allo stesso tempo avere accesso a tutti i servizi essenziali come negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico.

Dati Principali


vendita
185
5
2
4
cucina abitabile
2
posto auto
188.02
Si
km 0
15/03/2024
€ 140.000
20629107

Ti potrebbero interessare anche


2
Vendita Appartamento Da Ristrutturare A Sfruz (TN) 75 Mq
7
Vendita Appartamento A Follonica (GR) 64 Mq Rif-app 25
14
Appartamento - Con Garage A San Giovanni Di Galermo, Catania
1
APPARTAMENTO A Chiaravalle
9
Appartamenti A Sarzana
10
Appartamento Con Terrazzo Pressi Di Via Aldo Moro Alcamo
6
Appartamenti A Luni
13
Appartamenti A Pian Di Follo, Follo
7
Appartamenti A Romito Magra, Arcola
14
Appartamento - Quadrilocale A Romito Magra, Arcola

Cosa cerchi