€ 92.000 - Appartamento via enotria 50, reggio di calabria


Vendita appartamento in buone condizioni via enotria 50 zona santa caterina a reggio di calabria (rc) 94 mq

Appartamento al primo piano di una palazzina ben curata composta da sole tre unità immobiliari, contesto riservato e tranquillo.
L’immobile si sviluppa con ampia cucina, comodo soggiorno soppalcato, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, bagno e ripostiglio.
Fiore all’occhiello della casa è il terrazzino a livello, uno spazio esterno difficile da trovare in zona, ideale per momenti di relax.
L’appartamento è rifinito con parquet in tutta la superficie e infissi in doppio vetro, ripristinati alcuni anni fa.
Necessita di un ammodernamento generale, in particolare per quanto riguarda bagno, impianto elettrico e tinteggiatura, offrendo così ottime possibilità di personalizzazione.
Completa la proprietà un comodo posto auto all’interno della corte condominiale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
94
3
1
2
1
posto auto coperto
no
0.00
No
km 0
25/02/2026
€ 92.000
23031067

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via Quattro Novembre, 9/A, Reggio Di Calabria
31
Appartamento Via Italia, Reggio Di Calabria
26
Appartamento Via Francesco Baracca,N°5, Reggio Di Calabria
12
Appartamento Via Guido Miggiano, Reggio Di Calabria
18
Appartamento Via Montevergine 13, Reggio Di Calabria
18
Appartamento Via Salita Zerbi Traversa I 12, Reggio Di Calabria
25
Appartamento Via Maldariti, Reggio Di Calabria
39
Appartamento Via Trabocchetto Diramazione Gullì, Reggio Di Calabria
18
Appartamento Via Giuseppe Melacrino, Reggio Di Calabria
17
Appartamento Via Santa Lucia 12, Reggio Di Calabria

Cosa cerchi