€ 330.000 - Appartamento via francesco cananzi, 5b, reggio di calabria


Vendita appartamento in ottime condizioni via francesco cananzi, 5b zona centro a reggio di calabria (rc) 180 mq

Elegante appartamento di circa 180 m² al 4° piano in Via Francesco Cananzi, nel cuore di Reggio Calabria, ad un passo dal lungomare, a 200 metri dal Museo della Magna Grecia e dal Corso Garibaldi, e 300 metri dalla spiaggia. Ristrutturato nel 2011 con finiture di pregio e artigianalità evidente: porte, soffitti a cassettoni e dettagli in legno realizzati da Imbesi. L'ingresso si apre su un disimpegno open space che conduce a un salotto luminoso con balcone — scorcio di lungomare e mare — e a una confortevole area divani/TV completa di vano spogliatoio/cappottiera. La sala da pranzo è collegata a un'ampia cucina abitabile e a un bagno con antibagno dotato di vasca idromassaggio; comodo ripostiglio/scarpiera annesso.

La zona notte, ben separata e con parquet originale, ospita tre camere da letto — una con cabina armadio in legno artigianale — bagno con doccia, ripostiglio/lavanderia e ulteriore spazio tecnicamente organizzato. Pavimenti in marmo e ceramica nelle aree giorno, parquet nella notte: equilibrio perfetto tra eleganza e praticità. Due balconi lato strada offrono ventilazione e vista; completa la proprietà una cantina di 3 m² al piano interrato.

Posizione strategica: a pochi metri dal celebre lungomare, con supermercati, bar, ristoranti, banche e servizi sotto casa; il centro storico è sotto casa, mentre i collegamenti urbani garantiscono rapidi spostamenti in tutta la città. Ideale per chi cerca rappresentatività, spazi generosi e materiali di qualità in una delle vie più richieste di Reggio Calabria.

Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
5
4
3
2
si
assente
0.00
Si
nuovo
31/03/2026
€ 330.000
23136796

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Via Francesco Cananzi 5, Reggio Di Calabria
10
Appartamento In Vendita In Viale Amendola 2
50
Appartamento Via Giuseppe Melacrino, 76, Reggio Di Calabria
58
Appartamento Via Villini Svizzeri, Reggio Di Calabria
3
Appartamento Via Sacca, Reggio Di Calabria
24
Appartamento Via Tommaso Gulli, Reggio Di Calabria
8
Appartamento Via Frate Antonio Tripodi, Reggio Di Calabria
13
Appartamento Eremo Condera Diramazione Postorino 16, Reggio Di Calabria
11
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Zona Pietrastorta Condera A Reggio Di Calabria (RC) 140 Mq
21
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Zona Pietrastorta Condera A Reggio Di Calabria (RC) 145 Mq

Cosa cerchi