€ 125.000 - Via frangipane ampio appartamento


Reggio Calabria: Via Frangipane, 20 proponiamo in vendita ottimo appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 2 bagni, situato nel cuore del comune di Reggio di Calabria (RC). Con una superficie di 160 mq, questa proprietà offre ampi spazi luminosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e accogliente.
La posizione strategica dell'appartamento, a soli 2 minuti dal centro storico cittadino, permette di godere di tutti i comfort della vita quotidiana, con la presenza di bar, caffè, ristoranti, supermercati, banche, uffici postali, stazione di ricarica e benzinaio nelle vicinanze.
L'appartamento si compone di un ingresso, 3 camere da letto luminose e ampie, 1 studio (o eventualmente un'ulteriore camera), salone doppio, cucina abitabile, 2 bagni ed un comodo ripostiglio. Lo stabile è dotato di autoclave e cisterna. Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa residenza nel cuore di Reggio di Calabria. Contattaci per organizzare una visita!

Dati Principali


vendita
160
5
2
3
cucina abitabile
2
posto auto
No
km 0
13/03/2024
€ 125.000
20618195

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento - Con Garage A San Giovanni Di Galermo, Catania
1
APPARTAMENTO A Chiaravalle
10
Appartamento Con Terrazzo Pressi Di Via Aldo Moro Alcamo
6
Appartamenti A Luni
13
Appartamenti A Pian Di Follo, Follo
7
Appartamenti A Romito Magra, Arcola
14
Appartamento - Quadrilocale A Romito Magra, Arcola
8
Appartamenti A Arcola
11
Appartamento - Bicamere A Casciano Di Murlo, Murlo
8
Appartamento A Centro, San Giovanni La Punta

Cosa cerchi