Trattativa riservata - Appartamento - trilocale a lusciano


GRIMALDI POINT VIA GUGLIELMO MARCONI LUSCIANO CE
NUOVA COSTRUZIONE
Complesso abitativo all’interno di un quartiere in pieno sviluppo e orientato al green. Trilocali di circa 115 mq con box. Possibilità di acquista 2° box.
Gli appartamenti saranno costruiti con materiali di altissima qualità e innovativi, con standard elevati di sicurezza con ingresso blindato e videocitofono, impianti di domotica con la possibilità di gestire in maniera automatica o da remoto, impianti e dispositivi, al fine di risparmiare energia.
Gli immobili saranno dotati di impianto fotovoltaico e classe energetica A4 che garantisce sia un basso impatto ambientale sia un notevole risparmio sulle bollette nel medio/lungo periodo.
L’isolamento termico avanzato garantisce un elevato comfort interno, evitando fenomeni di umidità e mantenendo più facilmente temperature calde d’inverno e fresche d’estate.
Gli immobili in vendita saranno progettati per soddisfare le diverse esigenze, garantendo spazi comodi e ben distribuiti.
Acquistare un appartamento in costruzione permette di personalizzare gli spazi interni, scegliendo finiture e materiali in base ai propri gusti ed esigenze.
La zona è ben servita da numerose attività commerciali, è presente una scuola a circa 1 km rendendo gli immobili ancora più attraenti per le famiglie con bambini.
Prenotati ora, non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento spazioso e confortevole, immerso in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato.
Grimaldi Point Giugliano Est Centro
Telefono e WhatsApp: 081 895 72 72
E mail: giuglianoestcentro@grimaldi point.it

Dati Principali


vendita
115
2
2
no
box singolo
no
singolo
no
Si
05/03/2024
Trattativa riservata
20554835

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento - Quadrilocale A Lusciano
8
Appartamento Via Guglielmo Marconi 32, Lusciano
9
Appartamento VIA SALVATOR ROSA, Lusciano
14
Appartamento VIA SALVATOR ROSA, Lusciano
9
Appartamento VIA SALVATOR ROSA, Lusciano
9
Appartamento VIA SALVATOR ROSA L.4, Lusciano
17
Appartamento VIA SALVO D`ACQUISTO, Aversa
16
Appartamento Via Mancone, 51, Aversa
12
Appartamento VIA DEGLI OLMI (GIA' VIA NUNZIALE S. ANTONIO SNC), Trentola Ducenta
8
Comune Di Aversa Nei Pressi Del Duomo - Vendesi Appartamento 1° Piano 80 Mq Circa Ristrutturato Richiesta 105000€ Poco Trattabili NO PERDITEMPO

Cosa cerchi