€ 960.000 - Appartamento traversa ii tuoro (parco silvania), anacapri


Vendita appartamento in buone condizioni traversa ii tuoro (parco silvania) a anacapri (na) 80 mq rif-avpsil

StudioMusco vende ad Anacapri Villino indipendente al parco Silvania con ampio esterno.



Nella quiete dell' ambito e prestigioso parco Silvania, in posizione dominante e panoramica, questo villino rappresenta la tipica casa caprese perfetta per le vacanze o per viverci.

Ha due camere da letto ed una cameretta, ampia zona giorno, doppi servizi e cucina abitabile, il tutto circondato da terrazzo a livello panoramico, e con ampio giardino.

Ingresso esclusivo e carrabile con possibilità di ampio parcheggio.



E' l' immobile giusto anche per ricevere, ed organizzare feste, cene o incontri conviviali all' aperto.



L' immobile è in posizione invidiabile, a pochi passi da tutti i servizi essenziali; l' autobus è all' ingresso del parco, taxi ed auto arrivano fino al cancello, il contesto è tranquillo e silenzioso.

Mandato in Esclusiva.

Per altre info o concordare una visita tel o wap 338.85.53.351.



Classe Energetica: G IPE: 141.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
80
5
3
cucina abitabile
2
si
singolo
si
no
autonomo
141.00
No
km 0
26/10/2025
€ 960.000
22140144

Cosa cerchi