€ 1.275.000 - Appartamento via roma, capri


Vendita appartamento in buone condizioni via roma a capri (na) 90 mq rif-cvvroma_1

Appartamento al primo piano situato a Capri in via Roma, con una superficie complessiva di circa 100 metri quadrati.
La proprietà si sviluppa su una pianta di cinque vani e mezzo, caratterizzata da soffitti alti 3,80 metri che conferiscono respiro e ampiezza agli ambienti.
La zona giorno comprende un salone e un'area pranzo dotata di camino in muratura.
La pavimentazione in maiolica decorata segue lo stile tradizionale locale in tutti gli ambienti principali.

Gli spazi esterni includono un balcone e un terrazzo coperto, attrezzato per la sosta all'aperto, con affaccio sulla vegetazione circostante.
La zona notte è composta da camere luminose, servite da due bagni
Gli infissi in buono stato assicurano isolamento e una corretta illuminazione naturale in ogni stanza.
La configurazione interna e i volumi generosi offrono concrete possibilità di adattamento alle diverse esigenze abitative.

Posizione comodissima, in zona carrabile, servita da taxi, bus, auto, con parcheggio pubblico a pochi metri, in zona con tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze, una vera rarità per Capri.

Per informazioni e visite private: Enzo Musco | mob. 338 8553351 (anche WhatsApp) | enzo@studiomusco.it
Classe Energetica: G IPE: 141.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
90
4
1
2
angolo cottura
2
si
no
si
singolo
no
no
autonomo
141.00
No
km 0
10/06/2026
€ 1.275.000
23365950

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Dalmazio Birago, Capri
20
Appartamento Via Dalmazio Birago, Capri
20
Appartamento Via Sopramonte, Capri
14
Appartamento Via Tuoro, Capri
20
Appartamento Salita Ceselle, Anacapri

Cosa cerchi