€ 101.250 - Appartamento via arturo consiglio civico n.12, ercolano


Vendita appartamento in buone condizioni via arturo consiglio civico n.12 a ercolano (na) 65 mq rif-na1548687

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 8
Piena ed esclusiva proprietà dell'appartamento con annessa corte esterna facente parte del fabbricato sito nel Comune di ERCOLANO (NA) alla Via Arturo Consiglio civico n.12. L'accesso avviene tramite un vicolo interno ad un antico casamento padronale denominato 'Vico Supportico Sarlo' che conduce ad un piccolo cortile comune interno dal quale ha accesso l'unità immobiliare pignorata posta a sinistra per chi proviene dalla strada.
Piena ed esclusiva proprietà dell'appartamento con annessa corte esterna facente parte del fabbricato sito nel Comune di ERCOLANO (NA) alla Via Arturo Consiglio civico n.12. L'accesso avviene tramite un vicolo interno ad un antico casamento padronale denominato 'Vico Supportico Sarlo' che conduce ad un piccolo cortile comune interno dal quale ha accesso l'unità immobiliare pignorata posta a sinistra per chi proviene dalla strada. Detto appartamento dispone di due accessi, raggiungibili tramite due diversi vialetti pedonali di cui il primo accesso è posto sul versante nord ovest del fabbricato ed il secondo accesso è posto sul versante sud est del fabbricato stesso ed é composto da un ingresso/disimpegno, cucina, bagno, due vani, corridoio, ripostiglio, deposito esterno e una corte esclusiva.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
65
5
2
2
no
no
si
autonomo
0.00
No
km 0
21/04/2024
€ 101.250
20642018

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Arturo Consiglio Civico N.12, Ercolano
20
Appartamento VIA MADONNA DELLA SALUTE N. 18, Portici
20
Appartamento Via Guglielmo Marconi N.13 (già 18), Portici
20
Appartamento VIA GENNARO CAPUOZZO 6, San Giorgio A Cremano
4
Appartamento CORSO ROMA, San Giorgio A Cremano
19
Appartamento Corso Roma, 12, San Giorgio A Cremano
13
Appartamento Via Nazionale, Torre Del Greco
8
Appartamento VIA PURGATORIO, Torre Del Greco
Appartamento Via Cappuccini, Torre Del Greco
13
Appartamento II VICO ABOLITOMONTE, Torre Del Greco

Cosa cerchi