€ 152.000 - Appartamento via padreterno n. 37, marano di napoli


Vendita appartamento in buone condizioni via padreterno n. 37 a marano di napoli (na) 120 mq rif-na1469342

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 6
Unità immobiliare ad uso abitativo con annessi lastrico solare di copertura e box auto, posto nel fabbricato denominato lotto 6, facente parte del complesso edilizio 'Parco Poggio delle Rose', composta da: appartamento al terzo piano, int. 14; lastrico solare e box auto al piano seminterrato.
Appartamento posto al terzo piano, interno 14, con accesso diretto dal pianerottolo della scala, composto da: ampio soggiorno; cucina; corridoio di disimpegno; tre camere da letto e due bagni, oltre a tre balconi a livello prospicienti gli spazi interni al parco. Annesso lastrico solare di copertura, sovrastante l'appartamento sopra descritto, avente accesso dalla scala condominiale. Box auto al piano seminterrato, con accesso diretto dalla corsia di manovra condominiale, interno 16, composto da un unico ambiente.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
120
8
4
3
no
autonomo
0.00
No
km 0
24/04/2024
€ 152.000
20713448

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Del Mare Altezza Civico 53, Marano Di Napoli
20
Appartamento Via G. Di Vittorio, Calvizzano
6
Appartamento Da Ristrutturare In Vico Sconditi, Marano Di Napoli
7
Appartamento G.DI VITTORIO CALVIZZANO, Calvizzano
20
Appartamento VIA AVELLINO, Marano Di Napoli
15
Appartamento Via Marano Pianura 196b, Marano Di Napoli
28
Appartamento VIA GALILEO GALILEI, Mugnano Di Napoli
6
Quadrilocale In Vendita In Corso Europa Via Pastore, Villaricca
15
Appartamento Via Fibonacci 4, Giugliano In Campania
2
Appartamento - Trilocale A Giugliano In Campania

Cosa cerchi