€ 320.000 - Appartamento vico corrieri 30, napoli


Appartamento - bilocale a napoli

Spazio esterno, posizione e versatilità

In Vico dei Corrieri, nel quartiere San Ferdinando, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo piano di un palazzo d’epoca senza ascensore.

L’abitazione è composta da due camere, cucina e bagno e si presenta in buone condizioni complessive, con ambienti funzionali e climatizzati.

Il principale elemento distintivo della proprietà è il terrazzo a livello di circa 50 mq, accessibile direttamente dalle camere. Uno spazio esterno di queste dimensioni rappresenta un valore particolarmente interessante in questa parte della città, dove terrazzi ampi e realmente fruibili sono meno frequenti.

La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza. Vico dei Corrieri collega Via Santa Brigida a Via Paolo Emilio Imbriani e si trova a breve distanza da Via Toledo e Piazza Municipio. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre alcuni dei principali riferimenti del centro cittadino, tra cui Maschio Angioino, Teatro San Carlo, Palazzo Reale e Piazza del Plebiscito, oltre a numerose attività commerciali, ristorazione, servizi e collegamenti.

Sono caratteristiche che rendono l’immobile interessante sotto due profili: come abitazione, per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare a un importante spazio esterno, e come investimento, grazie alla posizione, alla presenza di due camere e a una configurazione che si presta anche a un utilizzo ricettivo.

Una soluzione versatile, capace di rispondere sia a un’esigenza abitativa sia a un progetto di investimento, con il valore aggiunto di un ampio terrazzo difficilmente reperibile in questa zona.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci.

Dati Principali


vendita
65
3
2
no
si
no
no
Si
km 0
02/09/2026
€ 320.000
23531014

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Speranzella, Napoli
15
Appartamento QUARTIERI SPAGNOLI, Napoli
24
Appartamento PIAZZA MONTECALVARIO, Napoli
22
Appartamento Via Nardones, Napoli
13
Appartamento Via Supportico D’astuti, Napoli
6
Appartamento In Vendita In C.so Vittorio Emanuele 377, Napoli
6
Trilocale In Vendita In Via San Giovanni Maggiore Pignatelli, Napoli
5
Appartamento Via Domenico Cimarosa, Quarto
15
Appartamento Salita Cacciottoli 53, Napoli
13
Appartamento CORSO UMBERTO I (immediate Adiacenze), Napoli

Cosa cerchi