€ 39.000 - Appartamento vicoletto capo di napoli n. 3, napoli


Vendita appartamento in buone condizioni vicoletto capo di napoli n. 3 zona napoli centro a napoli (na) 85 mq rif-na1554619

ASTA GIUDIZIARIA Piena ed intera propriet? (quota 1/1) di appartamento di tipo popolare ubicato in Napoli al Vicoletto Capo di Napoli n. 3, piano 3?.L'appartamento pignorato ? posto al terzo piano: dalla porta d'ingresso si accede alla cucina e da quest'ultima ? possibile accedere sia al bagno che ad un piccolo corridoio lungo il quale sono posizionate n.ro 2 camere da letto (c. letto 1 e 2 sulla planimetria dello stato dei luoghi) ed una scala d'accesso alla camera da letto posta sul soppalco munita di cabina armadio (c. letto 3). L'altezza del bagno risulta essere inferiore rispetto a quella originaria di circa 1,00 m, poich? ? stata realizzata un'intercapedine, lungo tutta la lunghezza del bagno, adibita a deposito, a cui si accede tramite una botola posta sul soffitto Allo stato l'u.i. in oggetto ? completa delle seguenti finiture: tutti i soffitti e le pareti sono intonacati e tinteggiati con idropittura lavabile; la pavimentazione ? realizzata con parquet in legno ad eccezione del bagno nel quale sia la pavimentazione che i rivestimenti sono in gres porcellanato; le porte interne sono a battente in legno tamburato verniciato bianco con vetro centrale ad eccezione della porta della c. da letto 1 che ? a soffietto in pvc; le finestre hanno infissi in alluminio e sono munite di persiane; i sanitari e le rubinetterie dei bagni sono di qualit? ordinaria.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
85
4
3
3
2
no
no
autonomo
0.00
No
km 0
28/04/2024
€ 39.000
20745662

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Galileo Galilei 6, Napoli
9
Appartamento Corso IV Novembre 47bis, Napoli
15
Appartamento Via Agello N. 100, Napoli
15
Appartamento Via Pazzigno N. 6, Napoli
20
Appartamento Via Figurelle,42, Napoli
20
Appartamento Via Roma Verso Scampia Civico 192, Nel Fabbricato Con Ingresso Dal Viale Traversa Di Via Roma Verso Scampia, Napoli
15
Appartamento VIA FIGURELLE 22, Napoli
9
Appartamento VICO CAPPUCCINELLE N. 5, Napoli
15
Appartamento Via Pisanelli N. 20, Napoli
9
Appartamento Vico Lungo Trinit? Degli Spagnoli N. 47, Napoli

Cosa cerchi