€ 67.798 - Appartamento via anfiteatro laterizio n. 84, nola


Vendita appartamento in buone condizioni via anfiteatro laterizio n. 84 a nola (na) 143 mq rif-na1554637

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Nuda proprietà del compendio immobiliare costituito da un appartamento e due autorimesse.
Nuda proprietà di : A)un appartamento ad uso civile abitazione posto al piano rialzato, suddiviso in due unità immobiliari, senza titolo autorizzativo e senza frazionamento catastale. Alla prima unità immobiliare, si accede dal locale cucina posto ad est del più generale immobile. Da tale locale si accede al locale soggiorno direttamente collegato al locale cucina ed ad un piccolo disimpegno che conduce al locale wc ed alla camera da letto. Alla seconda unità immobiliare si accede dallo stesso balconcino tramite portoncino posto ad ovest che conduce ad un locale soggiorno. Da tale locale si accede ad un disimpegno che conduce alla cucina, alle due camere da letto ed al bagno
Nuda proprietà di: B) una garage ubicato al piano seminterrato, con accesso mediante rampa di discesa carrabile, costituito da un locale di sgombero/garage e da un vano cantina, direttamente collegato con il locale garage/deposito adiacente (bene C. – sub. 9). C)una garage ubicato al piano seminterrato, con accesso mediante rampa di discesa carrabile, costituito da un locale di sgombero/garage e da un vano cantina, direttamente collegato con il locale garage/deposito adiacente ( bene B. – sub. 7).


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
143
7
4
3
no
no
autonomo
0.00
No
km 0
25/04/2024
€ 67.798
20745687

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento VIA MARCHESE DI LIVARDI, San Paolo Bel Sito
20
Appartamento VIA MARCHESE DI LIVARDI, 23, San Paolo Bel Sito
19
Appartamento VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE, San Vitaliano
19
Appartamento Via Caserta, 161, Cicciano

Cosa cerchi