€ 140.000 - Appartamento via del faro, procida


Vendita appartamento in buone condizioni via del faro a procida (na)

Scopri questo affascinante appartamento bilocale situato nell'incantevole isola di Procida, una delle gemme del Golfo di Napoli. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere o investire nel cuore della cultura e della bellezza italiana.

La disposizione degli ambienti sfrutta al meglio la superficie disponibile, creando un'atmosfera accogliente e funzionale. Gli interni sono arredati con gusto, combinando elementi tradizionali locali con tocchi moderni che ne esaltano il comfort abitativo.

Uno dei punti forti di questa offerta è l'assenza di spese condominiali: ideale per chi cerca tranquillità senza costi aggiuntivi mensili!

La posizione centrale permette di godere facilmente delle meraviglie naturali dell'isola, dalle spiagge incantevoli come Chiaiolella alla vivace zona marina piena di ristoranti tipici dove gustare i piatti a base di pesce fresco. Non perdere la possibilità di esplorare le storiche stradine colorate piene d’arte e cultura.

Procida è nota anche per essere una destinazione perfetta sia per vacanze estive sia per soggiorni più lunghi grazie alla sua atmosfera rilassata e ai servizi ben sviluppati. È servita regolarmente dai traghetti da Napoli ed Ischia rendendo facile l'accesso all’isola.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità esclusiva! Contatta oggi stesso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni e prenota una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2
1
1
no
0.00
No
km 0
14/02/2025
€ 140.000
20847051

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Del Faro 20, Procida

Cosa cerchi