€ 255.000 - Appartamento via pio xi 96, salerno


Vendita appartamento da ristrutturare via pio xi 96 zona carmine a salerno (sa) 90 mq

Opportunità Strategica a Salerno, Via Pio XI

Scopri l'esclusività di vivere o investire a Salerno, in una posizione invidiabile che coniuga perfettamente accessibilità, servizi e potenzialità ricettive. Situato a pochi metri dall'uscita autostradale e dalla tangenziale, prossimo al cuore pulsante della città, questo appartamento in Via Pio XI rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un luogo strategico per vivere o per sviluppare un'attività nel settore dell'ospitalità.

Caratteristiche Principali:
Ubicazione Privilegiata: Immediatamente accessibile dall'uscita autostradale e dalla tangenziale di Salerno, la prima strada utile e commercialmente servita è proprio Via Pio XI. Un indirizzo di prestigio che garantisce comodità e accessibilità senza pari.

Zona Ricca di Servizi: La vicinanza al centro cittadino e la facilità di accesso ai servizi commerciali rendono questa zona particolarmente attraente per professionisti e turisti che scelgono Salerno come base d'appoggio per lavoro o vacanza.

Ideale per Strutture Ricettive: La posizione e le caratteristiche dell'appartamento offrono un potenziale eccellente per chi desidera realizzare una struttura ricettiva, soddisfacendo le esigenze di una clientela variegata.

Comodità e Accessibilità: Il vantaggio di un posto moto esclusivo consente di vivere appieno la convenienza urbana, con la possibilità di esplorare il centro a piedi e di raggiungere facilmente le zone limitrofe.

Personalizzazione e Comfort: Situato ad un piano intermedio di un edificio signorile, l'appartamento beneficia di una planimetria regolare e di una tripla esposizione. Le condizioni interne, attualmente da ristrutturare, offrono la libertà di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità, garantendo ambienti regolari e una disposizione comoda per un living su misura.

Una Scelta di Vita, Un Investimento nel Futuro
Che tu sia alla ricerca della tua prossima casa o di un'opportunità per investire in una struttura ricettiva, questo appartamento in Via Pio XI a Salerno rappresenta la scelta ideale, combinando comodità, strategia e potenzialità di personalizzazione.

Non perdere questa opportunità unica di investire in una delle zone più dinamiche e servite di Salerno. Contattaci per scoprire come questo appartamento può diventare il fulcro del tuo prossimo progetto di vita o di business.

La visura catastale riporta: (da non intendersi come superficie netta interna)
Dati di superficie: Totale: 96 m2 Totale escluse aree scoperte b): 90 m2

per i colleghi immobile non condiviso annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
2
2
2
0.00
Si
epoca
15/03/2024
€ 255.000
20462719

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Principessa Sichelgaita, Salerno
13
Appartamento Via Mario Mascia 14, Salerno
11
Appartamento Salita Montevergine 3, Salerno
15
Appartamento Via Salvatore De Renzi, Salerno
15
Appartamento Via Salvatore Calenda 90, Salerno
21
Appartamento Via Settimio Mobilio, Salerno
28
Appartamento Via Schiavo 5, Salerno
26
Appartamento Via Luigi Guercio 403, Salerno
15
Appartamento Via Degli Etruschi, Salerno
15
Appartamento Via Giulio Tesauro 9, Salerno

Cosa cerchi