€ 225.000 - Appartamento via galliera 65, argelato


Appartamento a funo, argelato

FUNO DI ARGELATO Se stai cercando un appartamento pratico, funzionale e in una zona ben collegata, questa è l’occasione che fa per te!
Disponiamo di immobile, recentemente ristrutturato, posto al secondo piano di una palazzina in posizione centrale e comoda ai servizi di ogni genere, composto da: ingresso arredabile, un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, balcone dotato di nuova tenda parasole con affaccio sullo splendido parco adiacente, disimpegno che collega le tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, un bagno finestrato e un ripostiglio. Completano l'offerta la comoda cantina ciclabile e l'autorimessa;
L'immobile è stato oggetto di un'accurata ristrutturazione nel 2019 che ha interessato il rifacimento completo del bagno, la sostituzione degli infissi esterni con nuove fineste e porta finestra in pvc triplo vetro di ultima generazione complete di zanzariere, automazione delle tapparelle, nuove porte interne e porta blindata; per il massimo comfort sia estivo che invernale, è stata installata la pompa di calore con 3 split, oltre all'utilizzo di termo in acciaio con termovalvole.
Chiamaci per ulteriori informazioni! RIF. 1669 EURO 225.000,00

Dati Principali


vendita
80
2
3
1
no
box singolo
no
singolo
si
centralizzato
No
12/11/2025
€ 225.000
22300089

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Oreste Vancini, Castel Maggiore
42
Appartamento Via Roberto Carati, Castel Maggiore
15
Appartamento Via Mario Pinardi 20, Castel Maggiore
6
Appartamento Via Longarola, Sala Bolognese
28
Appartamento VIA SAN MARINO, Granarolo Dell'emilia

Cosa cerchi