€ 680.000 - Calderara di reno


A CALDERARA DI RENO, in posizione strategica all’interno della zona industriale e comoda ai principali collegamenti, proponiamo una soluzione dal grande potenziale, ideale per chi cerca un investimento intelligente e personalizzabile nel tempo. La vicinanza alla stazione rappresenta infatti un vantaggio concreto per chi necessita di spostamenti rapidi verso Bologna e le aree limitrofe, rendendo l’immobile interessante anche in ottica locazione o progetto multifamiliare.

La proprietà si sviluppa al piano terra in tre porzioni distinte, con ambienti ampi e ben distribuiti: soggiorni luminosi, cucine abitabili e bagni finestrati, al piano primo ampie camere, come evidenziate nelle planimetrie. Gli spazi offrono numerose possibilità di reinterpretazione e adattamento alle diverse esigenze abitative, con la possibilità di rimodulare gli ambienti creando una soluzione su misura. Una delle tre porzioni necessita di interventi di ristrutturazione, elemento che consente però di valorizzare ulteriormente l’immobile secondo il proprio gusto e le proprie necessità.

Il vero punto di forza resta senza dubbio il grande giardino privato: uno spazio raro e prezioso, perfetto per vivere momenti di convivialità, organizzare feste, cene all’aperto, compleanni o semplicemente godersi il tempo libero in totale tranquillità. Un contesto che trasmette subito un’atmosfera accogliente e familiare, pensata per chi ama stare insieme e vivere la casa anche all’esterno.

L’immobile sarà disponibile entro 6 mesi dal preliminare.

METRATURE:

porzione A
abitazione piano terra mq. 68 + 1° piano mq. 56 = mq. 124
terrazzo mq. 5

porzione B
abitazione piano terra mq. 70 + 1° piano mq. 56 = mq. 126
terrazzi mq. 5 + mq. 5
porticato mq. 29

porzione C
abitazione piano terra mq. 64 + 1° piano mq. 64 = mq. 128
balcone mq. 3

edificio D
magazzino mq. 129
autorimessa mq. 23

giardino mq. 2.400 circa.

La porzione A e B attualmente dispone di:
riscaldamento autonomo
aria condizionata
infissi in legno con vetro camera
scuri in legno
videocitofono

In collaborazione con Agenzia Immobiliare Soluzione Casa S.r.l. – Pieve di Cento (Bo)

Dati Principali


vendita
454
15
8
cucina abitabile
6
box singolo
si
si
autonomo
155.00
No
km 0
11/06/2026
€ 680.000
23369134

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento A Lerici
6
Appartamento Via Gattamelata, Padova
2
Appartamenti A Castelnuovo Magra
1
Appartamento Piazze, Padova
4
Appartamento Via Caravaggio 70 Napoli
15
Appartamento A Lerici
15
Appartamento A Forte Dei Marmi
8
Appartamento Con Terrazzo In Porto Piccolo Siracusa
12
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Centro Storico A Padova (PD) 160 Mq
6
Appartamenti A Luni

Cosa cerchi