€ 148.000 - Appartamento via alcide de gasperi 4, sala bolognese


Vendita appartamento in buone condizioni via alcide de gasperi 4 zona osteria nuova a sala bolognese (bo) 70 mq

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: FABRIZIO
COMPOSIZIONE: trilocale di mq 70 così composto: ingresso su soggiorno open space con cucina a vista e affaccio su ampio balcone, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una cantina ciclabile e posto auto condominiale.
CARATTERISTICHE: l'appartamento ben disposto internamente secondo la logica zona giorno/notte si presenta in buone condizioni. Dotato di riscaldamento centralizzato con il contacalorie, aria condizionata, infissi in PVC e legno e inferriate.
CONTESTO: al secondo piano senza ascensore in zona residenziale tranquilla, in palazzina ben tenuta dotata di grande giardino condominiale confinante con un parco pubblico. Adiacente alle principali arterie stradali da e per il centro città di Bologna e comuni limitrofi ad esempio San Giovanni in Persiceto, Osteria Nuova è una località del comune di Sala Bolognese in cui sono presenti infrastrutture quali scuole, chiese, aree verdi, impianti sportivi, supermercati, uffici ed attività commerciali e di servizio. Da non sottovalutare la stazione FS.
COMMENTO: una opportunità da cogliere per chi cerca relax e comodità vicino al quotidiano vivere della città. LIBERO SETTEMBRE 2026.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI Tel: 327.1116827/0510014393 info@arbitrium.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
70
3
2
2
1
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
km 0
08/06/2026
€ 148.000
23332529

Ti potrebbero interessare anche


6
Trilocale In Vendita A Anzola Dell'Emilia
23
Appartamento Via Casetti, 29, Anzola Dell'emilia

Cosa cerchi