€ 305.000 - Appartamento via russo 9, san lazzaro di savena


Vendita appartamento in ottime condizioni via russo 9 zona san lazzaro di savena a san lazzaro di savena (bo) 92 mq

POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DI SGRAVI FISCALI PER EURO 48.000,00
POSSIBILITA' DI DETRARRE IL 50% DELL'IVA PAGATA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO PER EDIFICI IN CLASSE A in detrazione anche il valore del costo di costruzione dei posti auto.

A SAN LAZZARO, IN RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICIO DI INTERESSE STORICO di sole 6 unità abitative, proponiamo ultimi appartamenti disponibili completamente ristrutturati, con giardino o terrazzo o soppalchi, tutti con cantina e 2 posti auto di proprietà

ESEMPIO UNITA' 6: L'APPARTAMENTO posto al piano primo è composto da ingresso , sala con cucina a vista (volendo separabile), disimpegno arredabile con vano ripostiglio/lavanderia, 1 camera con bagno privato, 1 bagno finestrato, 1 camera singola.
Ottime finiture personalizzabili. Volendo possibilità di usufruire degli sgravi fiscali sulla ristrutturazione.

DOTAZIONI APPARTAMENTI: insonorizzazione acustica riscaldamento a pavimento impianto fotovoltaico condominiale (privato su richiesta) predisposizione aria condizionata e predisposizione impianto di allarme possibilità di personalizzazione finiture altezza soffitti a circa 3 mt da terra tapparelle motorizzate. Giardino privato di proprietà al piano terra. Due posti auto di proprietà. Ampia cantina finestrata a voltine, in pietra a vista. EDIFICIO SENZA GAS AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO.

CARATTERISTICHE INTERVENTO: edificio di interesse storico, un tempo dimora di una scuola primaria poi nido d'infanzia, su cui è in corso un recupero conservativo di pregio per quanto riguarda la facciata, mentre l'interno verrà frazionato per realizzare solo n. 06 appartamenti completamente nuovi (al piano terra con giardino, tutti con cantina e posti auto di proprietà). Verranno mantenuti e recuperati, per la qualità e particolarità dell'originale: l'ingresso con il portone in legno e i gradini di accesso, la scala interna sul vano scale con ringhiera in ferro battuto lavorato, le cantine con voltine in mattoni faccia a vista. Questi dettagli, oltre all'aspetto dell'edificio stesso, danno all'intervento un carattere che lo rende unico nel suo genere.

L'edificio si trova inoltre in zona residenziale verde e tranquilla, ed al contempo vicina a tutti i principali servizi ed allo snodo di tangenziale e autostrada.
A pochi minuti dal centro di San Lazzaro o dal centro commerciale Centro Nova.
CONSEGNA ENTRO META' 2023.

APPUNTAMENTI E VISITE: Per informazioni, appuntamenti e visite in cantiere potete scrivere a info@komodoimmobiliare.it o contattare il 051 0017281 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
92
3
1
2
2
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
nuovo
21/02/2023
€ 305.000
18855345

Ti potrebbero interessare anche


22
Appartamento Via Russo, San Lazzaro Di Savena
28
Appartamento Via Russo, San Lazzaro Di Savena
7
Appartamento VIA SPERANZA, San Lazzaro Di Savena
48
Appartamento VIA EMILIA 167, San Lazzaro Di Savena
16
Appartamento VIA BONAVIA 6, San Lazzaro Di Savena
33
Appartamento VIA VENEZIA, San Lazzaro Di Savena
30
Appartamento Via Genova, Bologna
21
Appartamento Rotonda Verenin 3, Bologna
14
Appartamento VIA POMPONAZZI, Bologna
28
Appartamento Via Vermena, Bologna

Cosa cerchi