€ 275.000 - Appartamento via diegaro pievesestina 2840, cesena


Appartamento a case gentili, cesena

NUOVO INTERVENTO IMMOBILIARE in zona Orogel di Cesena. Provimm Real Estate propone la vendita in esclusiva di APPARTAMENTO NUOVO in pronta consegna.
Tra Case Gentili e Pievesestina in strada senza uscita si trova questa nuova costruzione. Ci troviamo non distanti dalla città e vicino a strade, super strade e autostrada, in un contesto di campagna poco distante dalla Fiera di Cesena.
Appartamento posto al piano secondo e ultimo composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, disimpegno, n.2 camera da letto, e n.2 bagni. Balcone grande e vivibile di circa 50mq. coperto ed in parte a loggia.
Ottime rifiniture interne: Infissi in Pvc con vetri insonorizzati e persiane, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, predisposizione aria condizionata, videocitofono, portoncino blindato, pavimento di pregio. Appartamento in CLASSE ENERGETICA "A4". Prezzo compreso di posto auto esterno doppio o corte privata. Possibilità di acquistare il garage separatamente con agevolazioni fiscali e anche cantina.
Rif. A11. Per maggiori informazioni contattaci al 0547 22929.

Dati Principali


vendita
155
2
2
cucinino
2
no
si
singolo
si
autonomo
Si
nuovo
05/10/2026
€ 275.000
23717361

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Diegaro-pievesestina, Cesena
15
Appartamento Via Diegaro-Pievesestina, Cesena
12
Appartamento Via San Giuseppe, Cesena
7
Appartamento Via Ravennate, Cesena
6
Appartamento Via Ravennate, Cesena
6
Appartamento Via Ravennate, Cesena
6
Appartamento Via Ravennate, Cesena
6
Appartamento Via Ravennate, Cesena
9
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Martorano A Cesena (FC) 81 Mq
15
Appartamento Via Ceriana, Cesena

Cosa cerchi