€ 450.000 - Appartamento via padre genocchi, cesena


Vendita appartamento in buone condizioni via padre genocchi zona ponte abbadesse a cesena (fc) 165 mq

A Ponte Abbadesse, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo appartamento caratterizzato da ambienti ampi e luminosi.
L’immobile dispone di elegante soggiorno con zona pranzo e parquet in legno e balcone affacciato sul giardino condominiale, cucina abitabile con accesso al balcone e affaccio sul parco, quattro camere da letto molto versatili, utilizzabili come studio o stanza ospiti, due bagni entrambi finestrati.
Al piano interrato è presente un ampio garage ed una cantina di pertinenza.
Per quanto riguarda gli impianti, l'appartamento dispone di riscaldamento indipendente ed aria condizionata.
L'appartamento è stato ristrutturato internamente circa dieci anni fa, mentre esternamente è stato di recente posato il cappotto con successiva ritinteggiatura. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
165
5
1
4
2
box singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
23/02/2026
€ 450.000
23000770

Ti potrebbero interessare anche


22
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Ponte Abbadesse A Cesena (FC) 180 Mq
Appartamento Via Del Torrente, Cesena
15
Appartamento - Quadrilocale A Cesena
15
Appartamento Via Strinati 18, Cesena
1
Appartamento Via Strinati, Cesena
61
Appartamento Via Strinati 18, Cesena
61
Appartamento Via Strinati 18, Cesena
15
Appartamento - 5 Locali A Centro Storico, Cesena
15
Appartamento Corso Sozzi 5, Cesena
6
Appartamento Via Ludovico Ariosto, Cesena

Cosa cerchi