€ 150.000 - Appartamento - quadrilocale a carpi


In una palazzina degli anni ’80, proponiamo in vendita un quadrilocale di circa 90 mq, situato al terzo piano con ascensore, ideale per chi cerca ambienti generosi, tranquillità .
Entrando, ci accoglie un comodo soggiorno ampio e accogliente, balcone, una cucina separata e abitabile: uno spazio pensato per la quotidianità e per i momenti condivisi.
La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno.
A completare la proprietà ci sono il garage , indispensabile per avere sempre a disposizione spazio in più e tutta la comodità che serve nella vita di ogni giorno.
Il riscaldamento è autonomo e tutti i lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti nel 2024. Le spese condominiali ammontano a circa 800 euro all’anno.
Una casa con solide caratteristiche, spazi ben distribuiti e un grande potenziale: un luogo da abitare subito e, perché no, da trasformare nel tempo secondo i propri gusti e desideri.
Ti piace? Chiama Francesca al 3498761035 per fissare un primo appuntamento in ufficio.

Dati Principali


vendita
95
3
no
no
no
no
No
km 0
04/11/2026
€ 150.000
23717340

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Pezzana, Carpi
20
Appartamento Via Gabriella Degli Esposti 3, Carpi
18
Appartamento Via Gabriella Degli Esposti 10, Carpi
20
Appartamento VIA DON DAVIDE ALBERTARIO N. 20 Piano 4, Carpi
13
Appartamento Via Villa Glori, Carpi
13
Appartamento Via Pezzana 84, Carpi
14
Appartamento Viale Alessandro Manzoni 8, Carpi
10
Appartamento Via Cesare Battisti 54, Carpi
31
Appartamento Via Alfeo Meschiari E Oreste Saetti 31, Carpi
30
Appartamento Viale Alessandro Manzoni 1, Carpi

Cosa cerchi