€ 132.000 - Appartamento via caduti del lavoro 4, carpi


Vendita appartamento in ottime condizioni via caduti del lavoro 4 zona carpi - centro a carpi (mo) 66 mq

Carpi, in via de Amicis proponiamo in vendita un appartamento bilocale in classe A al secondo ed ultimo piano, a pochi passi del centro di Carpi.

L’immobile si trova all’interno di una palazzina che sarà rinnovata nel 2026, sia nelle parti comuni che nella facciata esterna, caratterizzata da colori moderni ed eleganti.

Composto da: zona giorno con sala e cucina a vista e accesso diretto al balcone. Disimpegno della zona notte, ripostiglio/lavanderia, camera da letto ed il bagno. Possibilità di acquistare garage, cantina o posto auto a parte.

Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiamo lo 0559.650521 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
66
2
2
1
1
assente
0.00
No
nuovo
30/07/2026
€ 132.000
23421620

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento VIA CADUTI DEL LAVORO 4, Carpi
14
Appartamento VIA CADUTI DEL LAVORO 4, Carpi
12
Appartamento Va Caduti Del Lavoro 4, Carpi
19
Appartamento PIAZZA MARTIRI, Carpi
13
Appartamento Via Bezzecca 6, Carpi
6
Appartamento Via Andrea Costa 10, Carpi
8
Appartamento Via Andrea Costa 10, Carpi
20
Appartamento Via Galvani 29, Carpi
13
Appartamento Via Villa Glori, Carpi
19
Appartamento Viale Alessandro Manzoni 1, Carpi

Cosa cerchi