€ 210.000 - Appartamento viale palmiro togliatti, concordia sulla secchia


Vendita appartamento in buone condizioni viale palmiro togliatti a concordia sulla secchia (mo) 194 mq

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Proponiamo in vendita casa semindipendente con giardino privato di ….
L’abitazione è composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere matrimoniali, una camera trequarti e una camera singola. Attraverso una comoda scala interna si accede alla soffitta, dove è possibile ricavare un’ulteriore camera, una lavanderia o un ambiente da utilizzare in base alle proprie esigenze.
L’immobile è stato oggetto di diversi lavori di ristrutturazione: sono stati rifatti il bagno e la cucina, gli impianti e i pavimenti, oltre alla sostituzione della caldaia, della porta tagliafuoco, del portone del garage e dell’antenna.
Completano la proprietà un ampio garage doppio, una cantina, un posto auto e il giardino privato.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti, l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile. Desideri conoscere il valore della tua casa? Chiamaci allo 0535.652477 per una valutazione gratuita e senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
194
5
4
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
km 0
20/10/2026
€ 210.000
23620632

Ti potrebbero interessare anche


29
Appartamento Strada Provinciale, Concordia Sulla Secchia
22
Appartamento Via Borgo, Concordia Sulla Secchia
23
Appartamento Via Odoardo Focherini, San Possidonio

Cosa cerchi