€ 210.000 - Appartamento via costantino cerri,178, fidenza


Vendita appartamento nuova costruzione via costantino cerri,178 zona parola a fidenza (pr) 130 mq

PAROLA: Se stai cercando un nido accogliente e moderno, questo trilocale su due livelli potrebbe essere esattamente ciò che desideri. Situato in un contesto residenziale recente, caratterizzato da un mix di maisonette e appartamenti su due livelli con ingresso indipendente, questa proprietà offre un'esperienza abitativa unica.

L'accesso tramite una scala esterna con cancelletto aggiunge un tocco di intimità e esclusività, mentre il design moderno degli interni ti accoglie con calore e stile.

Al primo livello, il soggiorno con accesso all'ampio terrazzo è il cuore pulsante della casa, offrendo uno spazio luminoso e invitante dove rilassarsi e intrattenere gli ospiti. La cucina abitabile separata è un vero punto di forza per la convivialità.

Ma la vera sorpresa arriva salendo la bellissima scala di design che conduce al piano mansardato. Qui, ti troverai immerso in un ambiente unico, caratterizzato dalle travi in legno a vista che conferiscono un'atmosfera calda e accogliente. Questo spazio open space offre infinite possibilità di personalizzazione, sia che tu desideri creare una zona studio o un salotto aggiuntivo.

Inoltre, il piano mansardato dispone di un bagno con doccia, una piccola zona lavanderia, un ripostiglio e un grazioso terrazzino a tasca, perfetto per gustare un caffè al mattino o godersi un tramonto mozzafiato.

La zona notte, al piano primo, offre il massimo del comfort con una camera doppia, una camera matrimoniale e un bagno con vasca.

E non dimentichiamoci del garage doppio in lunghezza, un vero e proprio lusso che garantisce spazio sufficiente per parcheggiare comodamente due auto e avere ancora spazio per riporre attrezzi o biciclette.

In definitiva, questa appartamento è un rifugio moderno e funzionale, ideale per una coppia giovane che cerca un ambiente esteticamente bello e altamente funzionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
3
1
2
2
no
assente
si
0.00
No
usato
14/03/2024
€ 210.000
20623477

Ti potrebbero interessare anche


37
Appartamento Via Tassi 15, Fidenza
13
Appartamento Fidenza, Piazza Della Repubblica, Fidenza
43
Appartamento Via 4 Novembre, Fidenza
8
Appartamento - 3 Camere A Fidenza
39
Appartamento Via Tasso 19, Fidenza

Cosa cerchi