€ 75.000 - Appartamento loc. pietranera, 69, salsomaggiore terme


Vendita appartamento da ristrutturare loc. pietranera, 69 zona salsomaggiore terme a salsomaggiore terme (pr) 100 mq

SALSOMAGGIORE LOC. PIETRANERA: Nelle colline di Salsomaggiore, nasce questo suggestivo lago dall'acqua scurissima in mezzo agli scavi di una antica cava di roccia. In questo suggestivo paesaggio, proponiamo in vendita una fetta di casa con giardino circostante di circa 350 mq, area cortilizia, accessori vari, tra cui una barchessa da ristrutturare adiacente l'abitazione.
Entrando ci troviamo nell'ampio e luminoso soggiorno con vista panoramica sulle colline, nella zona giorno è presente un bel camino in muratura, cucina, disimpegno che conduce alla zona notte composta da: una spaziosa camera matrimoniale con balcone; dove si può ammirare un'altra splendida vista sulla natura, una camera singola, un bagno con doccia.
Al pano terra, con ingresso indipendente, troviamo un altro appartamento composto da: ampio soggiorno con camino in muratura, cucina, bagno e una stanza. Questa abitazione dispone di una veranda coperta, ideale per i momenti di relax e per godersi lo splendido panorama. Completa l'immobile il garage, la parte degli accessori, tra cui la cantina e la barchessa.
Quello che rende unica e originale questa abitazione è l'accesso diretto al lago di Pietranera: parte del lago e del suo confine roccioso rientra della proprietà dell'intero immobile. Se vi è piaciuta questa anticipazione, non vi resta che fissare un appuntamento per approfondire ogni dettaglio dell'immobile e successivamente fissare una visita in loco. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
1
2
2
posto auto coperto
si
si
assente
368.27
No
epoca
13/06/2023
€ 75.000
18281846

Cosa cerchi