€ 270.000 - Appartamento via venezia, sorbolo mezzani


Vendita appartamento da ristrutturare via venezia a sorbolo mezzani (pr) 210 mq

Proponiamo in vendita questa spaziosa villa indipendente situata in una zona ben collegata con Parma e a breve distanza dal centro di Sorbolo. La proprietà è composta da due appartamenti separati, offrendo una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera avere un'unità abitativa indipendente per ospiti o affitto.

Descrizione dell'Immobile:

Piano Terra: Il piano terra ospita la zona accessoria, composta da una taverna accogliente con cantina e vano lavanderia, offrendo spazio aggiuntivo per intrattenimento e stoccaggio.
Piano Rialzato (Primo Appartamento): Il primo appartamento ha un ingresso indipendente ed è composto da una cucina abitabile, una sala da pranzo, due camere da letto e un bagno, creando un ambiente accogliente e funzionale.
Primo Piano (Secondo Appartamento): Il secondo appartamento, anch'esso con ingresso indipendente, offre un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno, garantendo spazi comodi e luminosi.
Sottotetto: Il sottotetto può essere adibito a ulteriore spazio abitativo o utilizzato come spazio di archiviazione, a seconda delle esigenze.
Esterni e Accessori: La proprietà include un garage singolo, due magazzini di circa 150 metri quadrati ciascuno, fornendo ampio spazio per auto e attrezzature. Inoltre, è incluso un terreno edificabile di circa 700 metri quadrati, offrendo opportunità per ulteriori sviluppi.
Contatti per Appuntamenti:
Per fissare un appuntamento per visitare questa versatile villa e scoprire tutte le sue caratteristiche, non esitate a contattarci al numero 351.9911133, disponibile anche su WhatsApp. Siamo a vostra disposizione per mostrare questa meravigliosa proprietà e rispondere a tutte le vostre domande.

Questa villa offre una soluzione abitativa ampia e flessibile, perfetta per famiglie che cercano spazio e indipendenza, oltre a un terreno edificabile che apre possibilità per future espansioni o investimenti. Siamo pronti ad accompagnarvi nella scoperta di questa eccezionale opportunità abitativa! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
6
2
box singolo
si
si
assente
0.00
No
epoca
07/11/2023
€ 270.000
19301662

Ti potrebbero interessare anche


51
Appartamento Via Dei Fiori, Sorbolo Mezzani
58
Appartamento Via Bruno Buozzi, Sorbolo Mezzani
70
Appartamento Via Mascagni, Sorbolo Mezzani
6
Appartamento Via Beethoven 2, Sorbolo Mezzani
31
Appartamento Via Giacomo Matteotti, Sorbolo Mezzani
26
Appartamento Via Grisendi, Gattatico
15
Appartamento Strada Del Bersagneto, Sorbolo Mezzani
12
Appartamento Strada Viazza Di Beneceto, Sorbolo Mezzani
38
Appartamento Via Mantova, Parma

Cosa cerchi