€ 75.000 - Appartamento via a. magnani 2/2, torrile


Vendita appartamento in buone condizioni via a. magnani 2/2 zona san polo a torrile (pr) 35 mq

SAN POLO DI TORRILE: Vi proponiamo in vendita un grazioso appartamento monolocale situato in una palazzina signorile e recente, immersa nel verde e dotata di ascensore. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla ma strategica, vicinissima ai principali servizi del paese come negozi, supermercati e mezzi pubblici.

L’appartamento è composto da un piccolo ingresso che conduce all'unico ambiente living,camera,cucina con accesso diretto al balcone: uno spazio ideale per rilassarsi. Il bagno finestrato è dotato di doccia. Le finiture interne sono curate; l’ambiente risulta accogliente grazie alla scelta dei materiali e degli arredi funzionali.

Completano la proprietà una comoda cantina collegata internamente all’abitazione. La soluzione è perfetta sia per chi cerca un primo acquisto pratico oppure desidera investire: l’immobile viene infatti venduto già locato, garantendo così una rendita immediata.

Il contesto esterno offre vialetti ben curati circondati dal verde condominiale che donano privacy e tranquillità pur essendo a pochi minuti dalla città di Parma. Se vi è piaciuta questa anticipazione non vi resta che fissare un appuntamento per visionare l'immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
35
1
1
1
1
si
no
si
assente
0.00
Si
km 0
23/02/2026
€ 75.000
23011305

Ti potrebbero interessare anche


31
Appartamento Via Magnani 2/1, Torrile
22
Appartamento Via Grandi, 140, Torrile
13
Appartamento Via Sandro Pertini 21, Colorno
24
Appartamento Via San Rocco, 84, Colorno
34
Appartamento Via Al Serraglio,1, Colorno
28
Appartamento Piazzale Giuseppe Verdi, 1, Colorno
24
Appartamento Piazzale Giuseppe Verdi, 1, Colorno
19
Appartamento Via R. M. Imbriani 10, Colorno
23
Appartamento Via R. M. Imbriani, 12, Colorno
7
Appartamento Strada Traversante Ravadese, Parma

Cosa cerchi