€ 60.000 - Appartamento - trilocale a vianino, varano de' melegari


Casa di paese in Vendita Case Turni (PR)
Scopri la tua oasi di tranquillità immersa nel verde delle colline parmensi! Questa affascinante porzione di casa terra tetto, situata a pochi chilometri dal centro di Varano de' Melegari e vicino al casello autostradale di Fornovo di Taro, è l'ideale per chi cerca pace e relax. Con una superficie commerciale di 100 m², l'immobile si sviluppa su due livelli principali, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi.

Al piano terreno, una accogliente zona giorno con stufa a legna e cucina a vista crea un'atmosfera calda e conviviale. Qui trovi anche un pratico servizio. Salendo al primo piano, ti aspettano due spaziose camere matrimoniali e un secondo servizio, perfette per accogliere familiari e amici. La casa è in ottime condizioni di conservazione e presenta un vano scala centrale che collega i piani.

Il giardino privato, completo di orto, offre un'ottima opportunità per coltivare le tue piante preferite, mentre il fabbricattolo accessorio con vani ad uso cantina e la porzione adibita a rimessa auto aggiungono ulteriore valore all'immobile. Non dimenticare il forno a legna, perfetto per serate in compagnia. Con una splendida vista sulla vallata circostante, questa casa è un vero angolo di paradiso. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove la natura e la tranquillità regnano sovrane!

Per info e/o appuntamenti
Luca 348/8702396
Sonia 340/1084528

Lattiko Fornovo srls
Fornovo Di Taro, Via Martiri Della Libertà 16
0525412415

Dati Principali


vendita
100
no
no
no
no
No
km 0
14/07/2025
€ 60.000
22247555

Ti potrebbero interessare anche


31
Appartamento Via Roma, Pellegrino Parmense
21
Appartamento Via Roma, Pellegrino Parmense

Cosa cerchi